[Gossip]Pensavo fosse amore e invece era un Boateng

Per le malelingue è facile fare ironia quando nasce un amore con la A maiuscola.

Ancora più facile quando c’è di mezzo la graziosa Melissa Satta, additata dai suoi detrattori come una piccola idrovora a gasolio. La Satta, che in passato è stata legata sentimentalmente alla Premier League, avrebbe trovato di nuovo la tranquillità sentimentale, dopo una settimana passata da single.
A rivelarlo, il quotidiano “Diva e donna”, che in un’inchiesta svela i retroscena della piccante liason che coinvolgerebbe la prezzemolina ed il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng.

Dopo un’estate in cui le sono stati accostati numerosi flirt, Melissa Satta sembrava aver trovato l’amore prima con Bobo Vieri poi con l’imprenditore Gianluca Vacchi, poi con un misterioso fruttarolo di via Merulana, poi con la scuola media superiore di Cernusco sul Naviglio, poi con un paio di volontari della protezione civile (della Regione Molise) e infine con un piccolo busto in rame di Gianfranco Zola.

Ma il vero amore doveva ancora arrivare, perché la bella Melissa rivela: “Lo ammetto: Boateng mi piace e mi fa stare bene”. Le illazioni non si sono fatte attendere, ma la starlette ha precisato che per il milanista prova un forte, massicio e profondo amore che nulla ha che vedere con la brugola da 30 in dotazione del tedesco-ganese.
Per i pretendenti della Satta non c’è nulla da fare, almeno per i prossimi 10 giorni. Melissa è una ragazza in gamba sicura aver trovato la dimensione ideale dell’amore e pare che Boateng la riempia di attenzioni.

Con buona pace del triste Bobo Vieri, che dovrà servirsi nuovamente dal Consorzio Macellerie Rionali.

Sotto la Satta la sabbia Scotta

Annunci

5 commenti to “[Gossip]Pensavo fosse amore e invece era un Boateng”

  1. sei PESSIMO…. non riconosci nemmeno il vero AMMMMORE!

  2. corro a iscrivermi alla Protezione Civile molisana.
    PS la cosa allucinante è che nella parte inferiore del costume tu non abbia avuto bisogno di operare con Photoshop! in effetti la cosa allucinante potrebbe anche essere che io l’abbia notato…

  3. Wһat’s up, its nice paragraph on thе topic of media print, we all be awɑre of media is a fantastic source of informаtion.

  4. Good respond in return of this query with solid arguments and
    describing the whole thing concerning that.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: