[Euro 2012] La passione per il biscotto

Ma infatti, no.

No, davvero. Sul serio.
Ma guarda che non l’ho pensato nemmanco per un istante che poi tu e gli amici croati ci regalate la gioia di un bel pareggio 2 – 2.

Figurarsi se in Ispecial modo ai fratelli croati gli andrebbe di passere il turno, con voi cugini (fraterni) spagnoli.
Anzi!
Io, fossi in voi quasi mi arrabbierei solo per quello che è stato detto in conferenza stampa! Quelle domande tendenziose e malvagerrime su un possibile pareggio biscottoso e profumato.
E pensare che  (mmmh, delizioso questo profumo di cannella) c’è ancora qualcuno che pensa (la granella croccante!) che a livello internazionale certe combine (mettici un po’ più di anice, viene una delizia) possano accadere! Vili! 
Che schifo.

 

Annunci

One Comment to “[Euro 2012] La passione per il biscotto”

  1. Diciamoci la verità: non solo il calcio non sappiamo più giocarlo, ma non ne capiamo più un cazzo, interessati come siamo a stabilire i gusti sessuali degli spogliatoi (che, “digiamogelo” anche qui, non ce ne frega un bel cazzo di nulla). La riprova che non ci arrabbattiamo una verga incantata di sfera e stadio, beh ve la fornisco io che di calcio non ci capisco veramente nulla, ma talmente nulla che preferisco non dire niente e smerdare gli altri. Exemplum: Svezia – Inghilterra. Un calembour di giudizi negativi sui Diavoli inglesi. “Hanno giocato di merda in precedenza…”, “E’ una squadra di vecchi…”, “Ibra gli fa un culo così…”. Beh, diciamo che i commenti, se filtrati, erano questi. Se spogliati di tutta quella paludata presbiterale che ci ammanniscono, risultavano davvero povera cosa. E infatti, come volevasi dimostrare: sì inglesi tiepidi all’inizio e poi… tre pizze da paura in porta e passa la paura. Agli inglesi: che di paura non ne hanno mai. E a noi, eccolo: sta arrivando forse (speriamo di no) un bel biscotto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: